Canta con noi

Il “Coro Città di Cernusco Sul Naviglio” cerca nuove voci, in particolare sono necessarie nuove voci maschili, ma sono sempre benvenute anche nuove voci femminili. Il coro prova tutti i lunedì dalle ore 21.00 alle ore 22.45, nella sede in Cernusco sul Naviglio, Via De Gasperi 5 – c/o Casa delle Arti. Inoltre, una volta al mese partecipa ad un “Laboratorio musicale” dove approfondisce le tecniche di canto perfezionando l’emissione del suono.

Non è necessario essere degli esperti, è sufficiente essere intonati, Non occorre, anche se è ovviamente preferibile, avere esperienze precedenti (anche solo il “coretto” parrocchiale). Molti dei coristi attuali sono entrati nel coro con nessuna o ben poca esperienza corale sulle spalle. Occorre invece essere disponibili a partecipare alle prove con disciplina, oltre agli impegni per concerti e concorsi. Ti aspettiamo!

Siamo associati ai più famosi portali
dedicati ai cori Italiani:  Guarda QUI

Scrivici per avere informazioni,